lunedì 20 giugno 2011

Andrej Pejic / Interview


Sono nato in Bosnia e sono cresciuto in Serbia

Ho avuto un'infanzia tranquilla, la nostra situazione finanziaria non era delle migliori ma è stata un'infanzia felice

La Serbia era economicamente in rovina dopo il bombardamenti non c'erano molte prospettive e mia madre voleva per darci una vita migliore
Adolescente sono andato in Australia e ho studiato in una buona scuola
Tutti i bambini sono androgini, ma crescendo si è scoperto che ero più femminile che maschile.

Quando ero un bambino giocavo con le bambole, ma quando sei un bambino le persone non ci fanno caso

Mi hanno scoperto quando lavoravo da Mc Donald's mentre ero al liceo e dopo ho iniziato a viaggiare per il mondo, era diverso da quello che avevo previsto , ma in modo positivo.

Sfilare per per Gaultier è stato meraviglioso é uno dei migliori stilisti, è stato un onore, è stato uno dei momenti migliori della mia vita carriera ma c'è ancora tanto da fare

Il Rio è una città esotica e per Carnevale essere qui è come una favola mia madre è cresciuta parlando di Rio è tutto molto colorato e sono tutti abbronzati . Ero un ristorante in una zona gay, sulla strada Farme

Sfilare come una donna è più glamour, e si la produzione è maggiore è più alta, ma adoro sfilare anche come uomo per alcuni stilisti
che amo tantissimo

Non mi importa molto del genere in questo momento sono felice qualsiasi cosa significhi

Nessun commento:

Posta un commento