mercoledì 16 marzo 2011


"Ehy! Andrej" abbiamo chiamato mentre correvamo  lungo il corridoio inseguendo questo modello dalle lunghe gambe e dai lungi capelli biondi. Il mio amico che è un "Power Force" nell'industria della moda mi ha detto "hai mai incontrato questo famosissimo modello!" così siamo corsi e abbiamo fatto la foto. Lui era così ansioso di farci fare la foto. E' stato cordiale e gentile. Il suo nome è Andrej Pejic, è lui il nuovo ragazzo locandina della moda androgina. Fin dalla mia precoce scoperta di David Bowie che il termine androginia ha sempre stuzzicato la mia mente. Io amo il lui/lei di tutto questo. Questo modello diciannovenne di origine Serbo-Australiane è stato fotografato per una campagna di Marc Jacobs. Lo potrete vedere su le riviste e su tutte le passerelle. Questo è solo l'inizio e non lasciare che Andrej giochi un brutto tiro alla tua mente. Lui è certamente una sorpresa!!!!


Nessun commento:

Posta un commento