domenica 27 marzo 2011

Andrej Pejic interview at PVRA Explosiv (Oct 8 2010)



Traduzione: 
Direttamente dalle passerelle di Parigi e Londra, questo modello torna a casa nel suo paesino a fare visita alla nonna.

Nonna: Io sono orgogliosa di lui. Se ne è andato nel mondo e io gli auguro buona fortuna.

Danica ( nonna) ha un nipote o una nipote?

Nonna: io li ho entrambi
Andrej: Alla nascita ero un "lui", ma ora c'è un bilanciamento tra queste due metà.

Apparire come la natura lo ha fatto, in un corpo da uomo non era confortevole per Andrej, ha iniziato ad eliminare i peli superflui e a truccarsi fin dall'età di 13 anni.... ha smesso di preoccuparsi di quello che gli altri pensavano di lui.... ma nel suo paese tutti sembrano interessarsi a lui.

Uomo: a cinque o sei anni era un bravo ragazzino, poi andò con sua madre e sua nonna in Australia e qualcosa deve essere successo li.
Ragazzo: era qui la scorsa sera con due ragazze australiane, erano qui a bere.
Ragazza: La prima volta che l'ho visto era su di un autobus. L'ho dovuto osservare bene , perchè non ero sicura se fosse un uomo o una donna, poi ho realizzato che era un uomo.
Donna: Cosa c'è nei pantaloni? Come facciamo a saperlo?
Andrej: Io non ho fatto nessuna operazione. Ho 18 anni, ma non sono contrario agli interventi di chirurgia estetica, comunque fino ad ora non ne ho fatti nessuno.

Ma chi sà se presto lo fara..... fino ad allora.

Andrej ha un fidanzato o una fidanzata?

Andrej: bene. a proposito del mio orientamento sessuale, potrei parlare di questo, forse mi attraggono entrambi.... ma un commento non è rilevante.

Ci permette di guardare nel suo armadio di ragazzo/ragazza. 
Lui ama i glitter e i tacci alti, anche se non li indossa spesso eccetto per le sfilate.
Sua nonna ci mostra le foto di lui come ragazzo. Era davvero carino.

Nonna: qualsiasi cosa è, lui è nostro e io gli auguro felicità e fortuna nella sua vita.

La sua vita ora ruota attorno al lavoro con i più famosi stilisti per cui fà sfilate sia maschili che femminili.









Nessun commento:

Posta un commento