domenica 13 marzo 2011

BROADY BOY OUT OF THE FASHION AT HOME


L'esportazione più importante  dell'Australia nella moda, Andrej Pejic ha lavorato con Jaen Paul Gaultier, Ralf Simons, Marc Jacob, era disposto a tornare a casa e a lavorare per una miseria. 
Allora perchè Andrej Pejic non sfilerà in passerella questa settimana al Melbourne Fashion Festival?
Il modello si era offerto di sfilare al festival della sua città per una tariffa molto ridotta, ma le sue offerte sono state respinte da parte degli organizzatori.
"Sponsor, stilisti, persone della pubblicità e dei media, tutti volevano Andrej dato che è così famoso ovunque" per quale motivo non ci sarà?

Matthew Anderson, suo agente a Melbourne ha confermato che il modello era pronto a volare  da Parigi per sfilare nella sua città dopo un anno trionfale oltremare.
"Ma quella possibilità si è chiusa 10 giorni fà. Ora è prenotato altrove" ha detto Anderson
Secondo fonti la possibilità di Pejic di essere il volto della manifestazione  prima che fosse nominata Melissa Geroge era stata oggetto di discussione tra la sua agenzia e gli organizzatori alla fine dell'anno scorso.
"Forse hanno sentito che non mi alzo dal letto per meno di $ 10" scherza Pejic dalla Spagna dove sta girando una grande campagna di moda per il suo solito compenso € 5000 al giorno.
"Oppure  hanno pensato che fossi una distrazione e volevano mantenere il loro evento più locale"

Ci sono state molte speculazioni nel settore, che il look sorprendentemente androgino di Pejic era considerato inadeguato per il festival.
Il direttore artistico Grant Pearce ha negato "e' un incredibile fenomeno" "L'ho visto sfilare a Milano e conosco bene il suo successo"
Pearce ha sostenuto che non era ha conoscenza  che Pejic era stato offerto al festival per una somma più bassa 

Nessun commento:

Posta un commento